Continua apos a publicidade

App per simulare il tuo taglio di capelli

Quando pensiamo di cambiare look, ci vengono sempre le farfalle nello stomaco, ma il cambiamento radicale è anche molto spaventoso, quindi abbiamo portato qui alcune app per aiutarti a scegliere il nuovo look ideale per te. Ci provoca questo dubbio perché guardiamo le acconciature e gli sguardi delle celebrità nelle riviste, creiamo un’aspettativa su come sarebbe su di noi.

Queste app ti mostrano i tagli di capelli e i tagli di capelli ideali per il tuo tipo di viso, niente di meglio che controllare tutti i tipi di tagli di capelli, ma prima di scoprirlo, ti presenteremo le migliori app per aiutarti a fare quella scelta. In questo senso le app per il taglio dei capelli ti aiuteranno con acconciature, tagli, colori e quant’altro per aiutarti a decidere quella ideale per te.

Continua apos a publicidade

Quindi, controlla le app che abbiamo separato per te:

Continua apos publicidade

FaceApp

Ti presentiamo le migliori e più conosciute tra le app. Essendo un’app disponibile per iOS e Android, gratuita con pubblicità, l’app è già presente su molti dispositivi mobili, quindi ve la presenteremo.

Questa app ha un gran numero di funzioni, ti permette di giocare con diverse acconciature e persino con la barba. tatuaggi, immagini di sfondo, sorrisi, effetti di vecchiaia e giovinezza, tra gli altri. In questo modo puoi divertirti andando molto lontano con tutto questo gioco.

Questa applicazione è così buona che fa un riconoscimento dei lineamenti del tuo viso molto accurato e finisce per portarti tutta la posizione degli effetti eseguiti correttamente e quindi non rende l’immagine strana.

Questo perché ha una tecnologia con intelligenza artificiale che ti permetterà di cambiare sesso e generare risultati insoliti che puoi decidere qual è il tuo nuovo look. Possiamo dire che la FaceApp, è probabilmente la scelta più completa, quindi avrai risultati che faranno parlare le tue immagini, useranno l’app e decideranno quale taglio fare tra i tuoi capelli.

Mary Kay Virtual Makeup

Solo pensando al nome Mary Kay, sappiamo già che attira molte persone, ma tra le app per tagliare i capelli disponibili, possiamo dire che questa app è una delle più complete. E soprattutto, è gratuito e disponibile sia per Android che per iOS.

Il nome Mary Kay da solo attrae molte persone, vero? Perché tra le app di taglio capelli disponibili, quella che porta questa etichetta è sicuramente una delle più complete. Soprattutto, è gratuito e disponibile sia per Android che per iOS.

All’interno dell’applicazione, oltre a giocare con tagli di capelli, acconciature, colorazioni, permette anche di potenziare il proprio make up. Oltre a testare nuovi capelli, puoi anche testare i colori del trucco.

Una volta che hai deciso quali capelli ti sono piaciuti di più, puoi condividerli direttamente sui tuoi social network. Poter giocare e ridere molto insieme ai tuoi amici. E per di più, permette alle persone di esprimere la propria opinione sul risultato, immaginate che grande affare?!

HairStyle Try On

aplicativo para corte de cabelo

E, ultimo ma non meno importante, presenteremo questa applicazione, riesci a immaginare di sapere come saresti con quel taglio di capelli moderno che appare in televisione? Probabilmente questa app sarà in grado di aiutarti a decidere se starebbe bene su di te o meno.

Con questa applicazione puoi testare tagli di capelli da donna e da uomo, testare i colori che desideri utilizzare, diversi formati e per avere accesso a tutte queste opzioni, scarica la tua foto. A seconda di ciò che scegli, l’applicazione selezionerà il viso identificato nella foto e quindi lo modificherà con il taglio di capelli che desideri.

E la caratteristica più interessante di questa applicazione è che puoi condividere la tua esperienza sui tuoi social network, così puoi divertirti con i tuoi amici e familiari.

All’interno dell’app mall è un riferimento per il taglio di capelli, disponibile solo per iOS. Quindi è gratis, con un account con annunci all’interno dell’app.

Continua apos a publicidade