publicidade

App per invecchiare

E sei mai stato curioso di sapere come sarai tu o qualcuno tra qualche decennio? Credi che la curiosità delle persone su questo stia aumentando ogni giorno, e con ciò la popolarità delle applicazioni che promettono di fornirci quell’esperienza.

E ammettiamo che è almeno curioso pensare che ci possano essere app che possono fornirci quell’esperienza, ho pensato a come sarò tra qualche decennio e scommetto anche voi, quindi perché non testare queste app curiose che potrebbero portarci quell’esperienza unica.

Pensandoci abbiamo impostato quattro di queste app in modo da poterle utilizzare e divertirti con loro.

Continua após a publicidade

FaceApp

1- Prima di tutto abbiamo FaceApp, questa è un’applicazione che esiste da qualche tempo sul mercato, ha avuto il suo momento di esplosione a causa dei suoi numerosi filtri ed effetti che fornisce, ma come molti altri le persone smettono di usare e parlare gradualmente e perdono la loro popolarità, ma con FaceApp questa perdita di popolarità è stata fugace, da poco è tornato sotto i riflettori essendo una delle applicazioni più utilizzate per noi per fornire questi effetti, e tra questi c’è ciò che ci interessa davvero, colui che promette di lasciarci con un aspetto più vecchio di quello attuale.
L’app è disponibile per il download gratuito su Android e IOS.

FaceApp

Clicca su questo link per scaricare per Android
Clicca qui per scaricare su iOS

Oldify

2- Oldify qui abbiamo un’altra app per fornirci questa esperienza unica, Oldify è un’app che ci porta innumerevoli sorprese, possiamo scegliere di causare questo effetto di invecchiamento sia in foto che in video, scegliere l’età in cui vuoi vederti in pochi anni, l’utente può modificare l’audio in modo che assomigli a una persona anziana, rendendo così l’esperienza ancora più reale, ma se preferisci le foto avrai anche questa libertà di personalizzare alcune cose, l’app offre alcuni accessori che possono essere inclusi in queste foto, come occhiali, capelli diversi, accessori per capelli, ecc.
Tuttavia l’applicazione ha un contro, al momento è disponibile solo per IOS.

Oldify

Clicca qui per scaricare

FaceLab

-3 La nostra terza app nella lista è FaceLab questa app non solo ci dà la possibilità di invecchiare, ma possiamo anche fornire altre esperienze come lo scambio di genere, trasformarsi in disegni tra le altre cose.

In altre parole, è un’app che ti fornirà l’esperienza dell’invecchiamento e molte altre, come anche un fotoritocco, e qui tra noi a mio parere questa è una delle più cool della lista oggi.
Ma proprio come la precedente l’app ha i suoi contro ed è disponibile solo per la versione Android più grande del 5.0.

FaceLab

Clicca qui per scaricare.

AgingBooth

4- quarto e ultimo posto abbiamo l’app AgingBooth questa app è già stata sviluppata esclusivamente per portare questo aspetto invecchiato alle nostre foto, puoi scegliere una foto dalla tua galleria o scattarne una, l’app non ti darà tante opzioni come abbiamo già mostrato qui, ma è comunque una buona alternativa per te che vuoi avere questa esperienza.
AgingBooth è disponibile sia per Android che per IOS.

AgingBooth


Clicca qui per scaricare su Android
Clicca qui per scaricare su iOS