publicidade

Applicazione per simulare il taglio di capelli

Chi non ha avuto voglia di cambiare il taglio o il colore dei capelli, e aveva paura che alla fine non diventasse così buono, molte persone hanno questa paura, especialmente le donne poiché la maggior parte di solito vede i capelli come un biglietto da visita, e nessuno vorrebbe rischiare un nuovo look e pentirsi non è vero?

Le app che offrono questi servizi non solo si rivolgono a coloro che vogliono testare un nuovo taglio di capelli prima di tagliare effettivamente, ma possono anche essere un ottimo passatempo. Queste app offrono diversi tagli di capelli e stili di capelli, dove puoi giocare con la colorazione, le taglie mettono oggetti di scena sui capelli, in realtà queste app offrono un mondo di opportunità, rendendo questa esperienza molto divertente che lo rende un grande momento.

Ecco perché abbiamo scelto alcune app che ti daranno l’esperienza di sapere come appariresti senza dover correre rischi.

Continua após a publicidade

FaceApp

1-Il nostro numero uno nella lista è FaceApp l’app ha una notevole gamma di effetti in grado di fornirti quell’esperienza, per non parlare delle altre numerose funzionalità che l’app può fornirti, e se senza dubbio questo la rende una delle migliori della lista oggi.
FaceApp è disponibile sia per Android che per IOS

Clicca qui per scaricare su Android
Clicca qui per scaricare su iOS

Test the Hairstyle

2- Già in secondo luogo abbiamo l’app Test the Hairstyle- Acconciature e tagli, questa app è un’altra che è piena di opzioni, puoi scegliere il taglio, il colore dei capelli, mettere oggetti di scena sui capelli e altro ancora, l’app è qualcosa di molto bello per coloro che vogliono questa esperienza.

Clicca qui per scaricare su Android
Clicca qui per scaricare su iOS

Hair Zapp

3- La nostra terza app è l’app Hair Zapp ha diversi tagli di capelli, hai solo bisogno di una foto di te stesso, e con ciò puoi usare le diverse acconciature, oggetti di scena e scegliere quello più adatto a te, più uno dalla nostra lista in modo da poter provare diversi stili e divertirti con loro.
L’app è disponibile per Android e IOS

Clicca qui per scaricare su iOS
Clicca qui per scaricare su Android

Style my Hair L’Oréal

4- E il nostro ultimo posto è con lo stile dei miei capelli: L’Oréal è l’applicazione del marchio stesso che ha l’idea di farti abusare delle possibilità con il taglio e diversi colori dei capelli, questa applicazione a sua volta non offre tante opzioni come quelle già mostrate qui, ma è di grande utilità per coloro che vogliono immaginarsi con tagli diversi, senza doverli effettivamente fare.

Style my Hair L’Oréal

Clicca qui per scaricare su Android
Clicca qui per scaricare su iOS

Ora che hai visto che ci sono app che possono regalarti questa esperienza unica e divertente, mi dice cosa stai aspettando per sceglierne una, così puoi scaricarle e divertirti con le diverse possibilità, dopotutto fino a quando non avremo il coraggio di cambiare davvero il nostro stile, perché non sappiamo come saremmo.