publicidade

Localizzatore di telefoni cellulari

I telefoni cellulari persi o rubati possono causare un grosso mal di testa, e questo diventa più facile quando possiamo scoprire dove si trova e recuperare, quindi abbiamo un elenco di applicazioni per tracciare i dispositivi mobili, ricordando che l’applicazione è di grande funzionalità per coloro che vogliono monitorare il dispositivo di qualche famiglia, specialmente quando si tratta di bambini.

Per coloro che hanno figli garantire la loro sicurezza è molto importante, quindi è sempre bene sapere dove sono, cosa stanno facendo, sono davvero nel posto in cui dovrebbero essere.

Queste app sono molto utili anche per monitorare il cellulare di un partner in modo da essere consapevoli che tutto va bene, questo garantisce anche la sicurezza della persona monitorata, dopotutto quando andiamo in un posto sconosciuto batte sempre una paura, e se qualcun altro riesce a sapere dove siamo tutto il tempo in caso di emergenza passa una maggiore fiducia.

Continua após a publicidade

Ricordando che dovresti scaricare queste app solo sul telefono del tuo partner o di qualcun altro con il loro consenso, non farlo mai senza che la persona lo sappia, prima sappiamo che questa non è una cosa legale da fare, e per di più potresti commettere un crimine facendolo senza il consenso adeguato.

Ma andiamo al punto, le app che ci permettono di fare quella posizione, ne abbiamo scelte alcune per mostrarti, per l’esattezza quattro app .

Life360

1- Life360 è il nostro primo della lista, l’app può essere molto utile per chiunque voglia monitorare i membri della famiglia, oltre ad avere accesso alla posizione della persona puoi anche condividerla con altri. L’applicazione ha un’interfaccia semplice, che è molto interessante per quelle persone che non hanno molta facilità con la tecnologia, quindi se sei una di queste persone non avrai problemi con quell’applicazione.

Clicca qui per scaricare su Android
Clicca qui per scaricare su iOS

Find My

2- In secondo luogo abbiamo Find My app consente la localizzazione rapida e il blocco remoto del dispositivo, ottima app da avere in caso di perdita del telefono, e ha di più l’app può anche essere installata non solo sui telefoni cellulari ma come su altri dispositivi come Apple Watch, iPad, ecc. Cioè puoi individuare tutti i tuoi dispositivi utilizzando l’app, tuttavia l’app è disponibile solo per IOS.

Clicca qui per scaricare su iOS

KidsControl

3-Il terzo posto è con l’app GPS Tracker della famiglia KidsControl, serve a tracciare liberamente il telefono dei bambini, l’app offre notifiche che mostrano quando la persona lascia o arriva, puoi vedere cose come, cronologia delle posizioni, livello della batteria e altro ancora.
Applicazione estremamente interessante per coloro che hanno figli, perché sappiamo quanto sia importante avere questo controllo di dove si trovano, e per facilitare questo niente che una buona applicazione di ricerca.

L’app è disponibile per Android e IOS.

Clicca qui per scaricare su Android
Clicca qui per scaricare su iOS

Find My Device

4- In quarto luogo abbiamo Trova il mio dispositivo, un’altra applicazione che ci consente di individuare un dispositivo, offre non solo la posizione, ma altri servizi.
Puoi remotelock il dispositivo in caso di furto, puoi anche effettuare una cancellazione dei dati per garantire la tua sicurezza personale se lo scegli, perché nessuno vorrà che qualcun altro abbia accesso ai nostri dati personali, e il più bello possiamo fare tutto questo da remoto, con un solo clic.

Clicca qui per scaricare su Android


Etiquetas: