publicidade

Trasformarsi in disegni

Sappiamo quanto sia bello giocare per modificare le nostre foto con effetti, se trasformarci in un animale domestico, cambiare completamente l’aspetto tra gli altri.

Bene, ma il nostro focus qui oggi sono gli effetti che sono in grado di trasformarci in disegni, cioè anche se ti piacciono le foto in formato cartone animato, ma non hai molta abilità con la matita, nessun problema perché sappi che ci sono applicazioni in grado di farlo per te.

Hai bisogno di una foto e pochi clic e pronto, avrai una foto trasformata in disegni con queste applicazioni, e in alcuni casi il risultato diventa così buono che potresti salvare quella foto e stampare o rivelare per salvare come souvenir.

Abbiamo portato qui alcune di queste app per darti quella sensazione.

Continua após a publicidade

PicsArt

1- Quindi iniziamo con l’app PicsArt, l’app è stata lanciata nel 2011 e ha sede a San Francisco-California, dalla data del suo rilascio finora l’applicazione subisce costanti modifiche e aggiornamenti, queste modifiche sono fatte al fine di rendere l’applicazione sempre migliore.

L’app è disponibile in più di 30 lingue e ha il download gratuito, ma all’interno della piattaforma ha alcune funzionalità a pagamento, ma ti garantisco che sarai in grado di fare molto solo con la versione gratuita dell’app.

L’applicazione offre diverse funzionalità di fotoritocco, e tra queste il filtro che può trasformare le tue foto in disegni, con un solo clic avrai una foto in un modello completamente diverso.

Offre il download per Android e IOS.

Clicca qui per scaricare sul tuo Android Clicca qui per scaricare sul tuo iOS

PicsArt

Painnt

2- Qui abbiamo un’applicazione editor di immagini con Painnt più di mille filtri, esatto, la quantità di filtri disponibili nell’applicazione è immensa, e l’applicazione ha aggiornamenti costanti, quasi sempre inserito notizie all’interno dell’applicazione.

L’applicazione ha una versione a pagamento e anche gratuita, ma come ci si aspettava la versione gratuita ha alcune limitazioni, un esempio è la risoluzione dell’immagine finale, ma se sei disposto a investire in un’applicazione, puoi essere sicuro che varrà il tuo investimento.

Come detto in precedenza l’applicazione ha più di mille filtri e opzioni quindi vale la pena investire, perché non sarai limitato solo a trasformare le tue immagini e disegni, ma avrai anche diverse funzionalità a tua disposizione.

Clicca qui per scaricare sul Android Clicca qui per scaricare sul ios

Painnt

ToonMe

3- Il nostro terzo posto nella lista di oggi è con ToonMe, l’app è uno dei beniamini e anche un riferimento quando si tratta di trasformare la foto in animazioni.

Puoi ottenere l’app gratuitamente e sfruttare vari vantaggi trasformando le tue foto in disegni e animazioni, l’app ti consente anche di creare GIF animate con le tue immagini, il che rende l’app un po ‘più interessante.

L’app è disponibile in diversi paesi e lingue, consentendo a più utenti di avere l’esperienza di trasformare la propria foto in caricatura con un solo clic.

L’app ha un proprio sito Web in cui è possibile entrare e conoscerlo un po ‘meglio, vale la pena notare che oltre ad essere gratuito l’applicazione è disponibile per Android e IOS .

Clicca qui per scaricare sul tuo Android Clicca qui per scaricare sul tuo ios

ToonMe