Alcune persone hanno il desiderio di sapere come sarebbero più vecchie, mentre altre hanno il desiderio opposto, è giusto che alcune persone vogliano immaginarsi più giovani della loro versione attuale.
Potresti anche pensare che non abbia molto senso, perché siamo stati più giovani della nostra versione attuale, quindi sapremmo com’è questa versione di noi, ma seriamente a chi non piace vedersi ancora più giovane, avendo quella sessione di ringiovanimento istantaneo anche se non è reale.
Ecco perché ci sono applicazioni che possono darci quella sensazione, abbiamo solo bisogno di un sé e di un clic per avere l’esperienza di ringiovanimento.
Pensando a te che hai il desiderio di vedere ancora più giovane, separiamo qui alcune di queste applicazioni, in modo da scaricare e divertirti con un’esperienza leggermente diversa.
FaceApp
E la nostra prima app oggi è FaceApp, l’app è stata sviluppata dalla società russa Lab, l’app è un grande successo in tutto il mondo, e sicuramente il successo dell’app deriva dal fatto che è piena di funzioni.
L’app ha numerosi filtri e azioni, cioè puoi trasformare le tue foto, utilizzare i filtri per sembrare più giovane o, se preferisci, puoi semplicemente modificare la tua foto mettendo un filtro fresco per poter condividere sulle tue reti.
Lanciata nel 2017 l’app ha davvero molto successo nel mondo di Internet, soprattutto tra gli utenti più giovani, e sebbene non sia un’applicazione molto vecchia come detto in precedenza, ha un grande successo e fa parte della lista delle applicazioni di editing darling disponibili in tutto il mondo.
Per non parlare del fatto che l’app è disponibile per il download gratuito su Android e IOS, ma ovviamente ci sono alcune funzioni che sono pro nell’app e devono essere pagate per l’uso.
Clicca qui per scaricare sul tuo Android Clicca qui per scaricare sul tuo ios
PixL
2- Il secondo della lista è PixL ti consente di apportare diverse modifiche alla tua foto, e tra queste quella che ci interessa, il filtro che ci dà la sensazione di ringiovanimento.
Questa app è perfetta per coloro che vogliono ritoccare alcune cose nelle foto, come levigare il viso, eliminare rughe e linee di espressione, puoi anche fare altre cose come sbiancare i denti, eliminare le occhiaie indesiderate, rimuovere i pori del viso tra le altre cose.
Altre applicazioni mostrate qui oggi ci permettono di ottenere anni più giovani, e possono farci sembrare anche un bambino, ma nel caso di PixL è stato sviluppato pensando più a darci l’aspetto della pelle della rivista, senza rughe o linee di espressione che finisce per farci sembrare più giovani automaticamente.
Nel complesso è un’ottima app per coloro che vogliono avere l’effetto di essere un po ‘più giovani, l’app è disponibile per Android e IOS.
Clicca qui per scaricare sul tuo Android Clicca qui per scaricare sul tuo ios.
FaceLab
3- Il nostro terzo nella lista è famoso come il primo, quindi il nostro terzo posto è con l’app FaceLab, non solo ci consente di diventare più giovani, ma ci offre anche diverse opzioni di modifica.
L’app è piena di filtri e azioni che ci consentono di trasformare le nostre foto per ringiovanire, invecchiare o altri, l’applicazione ha una moltitudine di filtri ed effetti, che ci consentono di modificare le nostre foto in diversi modi.
Ha un software molto avanzato ed è disponibile sia in versione Android che iOS
Clicca qui per scaricare sul tuo Android Clicca qui per scaricare sul tuo ios.