publicidade

App in grado di abbassare la pressione

L’ipertensione è una malattia molto grave che colpisce milioni di persone in tutto il mondo e chi ne soffre sa quanto sia complicato, l’uso dei farmaci, i cambiamenti nella routine alimentare e molto altro, la cura è immensa e interminabile, e tra queste cure include il dover misurare frequentemente la pressione per monitorare ed evitare che salga o scenda oltre il limite.

Il problema è che i comuni manometri sono grandi e spesso finiscono per essere difficili da trasportare, ma sappiate che non deve essere così perché grazie all’evoluzione tecnologica oggigiorno le applicazioni in grado di misurare la nostra pressione.

Oggi ti forniremo alcune opzioni dell’applicazione da scaricare sul tuo cellulare, quindi avrai solo bisogno del tuo cellulare per misurare la tua pressione ovunque, è molto semplice devi solo aprire l’applicazione installata sul tuo cellulare telefono ed eseguire la misurazione. È molto importante mantenere il controllo della pressione sanguigna, poiché esistono diversi fattori di rischio legati alla mancanza di controllo della pressione sanguigna.

Continua após a publicidade
Medidor de pressão

Pressione del sangue

1- La nostra prima app è Pressione del sangue è disponibile in diversi paesi e ha diverse funzioni, puoi misurare e registrare le tue informazioni nell’applicazione, ha un grafico in cui mostra il valore massimo e minimo misurato, puoi avere il controllo sui tuoi farmaci, attività fisica e molto altro più.

Questa è un’ottima app e ti offrirà molte funzionalità, ma l’app stessa ha un avviso in cui specifica molto che l’app aiuta ma non sostituisce i farmaci e le visite regolari dal medico. Quindi puoi scaricare questa app per aiutarti a monitorare la tua ipertensione e salvare le tue informazioni, ma non dimenticare i tuoi farmaci e le visite regolari con il tuo medico.

Clicca qui per scaricare sul tuo Android Clicca qui per scaricare sul tuo IOs.

Health Mate

2- La nostra seconda app è il Health Mate Questa è un’altra applicazione sviluppata per misurare la pressione sanguigna, infatti questa applicazione ti aiuta a prenderti cura di tutta la tua salute, esercizi fisici, cibo, farmaci.

Puoi avere questa app anche se non hai l’ipertensione, perché come detto sopra, questa app ti aiuta a prenderti cura di tutta la tua salute. È disponibile per sistema Android e IOS

Clicca qui per scaricare su Android Clicca qui per scaricare su ios

SmartBP

3- Il terzo posto nell’elenco va a SmartBP, un’applicazione disponibile in diversi paesi ha l’aiuto di grafici per controllare le tue informazioni, questi grafici ti aiutano anche ad avere una migliore visibilità sulle tue medie giornaliere.

l’app segna anche il valore di pressione più alto e più basso che hai raggiunto in un determinato periodo, puoi anche inserire nell’app altre informazioni aggiuntive come la frequenza cardiaca e il peso, l’applicazione è di facile accesso e può essere molto utile per controllare i propri dati sanitari, ma ricordando che, come le precedenti, pur essendo molto completa, non ha sostituito le regolari consultazioni con il proprio medico.

Clicca qui per scaricare sul tuo Android Clicca qui per scaricare sul tuo ios