Reklám után folytatódik

Le divise più belle dei Mondiali 2022

Érkezik a Mondiale e con esso sono arrivate Le divise più belle dei Mondiali 2022. Coppa del Mondodo Katar 2022 a novemberi 2022-es dicembre 32 osztag minden világában az örök gloria cerca. Alcune maglie rimarranno di moda e nella vita dei fan percenként. Őrizze meg az év varázslatos bajnokságát, egyedüli poche squadre saranno a világ domináns osztályában a Loro Maglie világában.

C'è stata un'interessante Serie di tendnze che abbiamo látható a 2022-es készlet kialakításában, az Adidas és a Nike che hanno tirato fuori questa tendnza con dettagli ben curati, sorprese e un'estetica meglepő alternatíva. Le migliori magliette presenti nel both atteso torneo e abbiamo aggiunto anche alcune delle nostre preferite. Dai un'occhiata qui sotto:

Reklám után folytatódik

Brazília (Nike)

Le divise più belle dei Mondiali 2022
Le divise più belle dei Mondiali 2022

Brazília egyenruhája az életerős quest'anno sono sono. A „Ginga” del calcio brasiliano stílus dinamikus és gyönyörű, de az előzmény Mondiali the Squadron viszonylag egyszerű formulát tart fenn, poiché i toni giallo, blu e verde del paese sono tra i più riconoscibili in tutto il calcio. Tuttavia, l'uniform number 2 di quest'anno mennyivel merészebb. Il corpo blu brillante è adornato da una fiorente stampa giaguaro verde sulle maniche, che, oltre a dare un aspecto asprendente, strizza l'occhio alla bellezza naturale del suo e alla forza wilda del suo cast.

Belgium (ADIDAS)

Belgium 2-es számú maglia a prima maglia a Storia dei Mondialiban, amelyet egy fesztivál, a Tomorrowland együttműködésével hoztak létre. Caratterizzata a „LOVE” cégtől és az un'audace stampa grafica ispirata ai famosi fuochi d'artificio di Tomorrowland, il simbolismo della maglia rappresenta i valori di diversità, uguaglianza e inclusione rappresentati dalla federazione.

Nigéria (Nike)

Szerencsére a gyönyörű nigériai valuta nem látható ott Mondiali Katarban, poiché a század nem riuscita, hogy megfeleljen a képesítésnek. Az ing rendkívül sokatmondó kialakítású, a helyi kultúra különféle elemeivel. Ma ancora una volta, a Nike nagyon stravaganti a dizájnját az afrikai csapat által, az ancora una volta pedig a due maglie di selezione tra le più belle al mondo.

Mexikó (Adidas)

Il Messico ci ha semper regalato uniformi che fanno cenno alla sua orgogliosa eredità Azteca. Caratterizzato da un logo nemrég ridisegnato su una bézs alapon, az Adidas ezt a dizájnt egy teljesen bordeaux ispirate all'arte mixteca e all divinità azteche com Quetzalcoatl, il cui simile a un serpent è ben visibile al centro bélyegzővel valósította meg.

Anglia (Nike)

L'Inghilterra ha avuto alcuni kit ikonikus korsó degli anni. L'ultima maglia dell'Inghilterra n. 2 egy mix a régi és az új, amely a legkülönlegesebb Nike Football modellek renderelése mindenhol. Trae ispirazione dall'energia giovanile della squadra currente, a „Blue Void” színnel, che richiamano anche la maglia dell'Inghilterra rilasciata nel 1998. aprire.

Argentína (Adidas)

Uno dei momenti clou di questo Mondiale sarà la maglia nº 2 della nazionale argentina. I suoi toni viola e blu, l'uniform aveva Lionel Messi és Julian Álvarez, a közelmúltban a Manchester City témakörében, jön a marchio ajánlása. Ispirato dall'orgoglio della nazione e dalla sua ricerca di un mondo più equo. I vibrant toni viola che rappresentano l'uguaglianza di genere si combinano con elementi visivi fiammeggianti, che fanno riferimento all'iconico Sol de Maio della bandiera nazionale.

Franciaország (Nike)

Le due uniformi per questo sono bellissime.La maglia principale klasszikus és accenti dorati che farebbero tetszik ai real. A Da lontano, la maglia 2. szám bianca ma, a vizsga a legfigyelemreméltóbb, egy tradicionális motívum kezdete Toile de Jouy dove compaiono jelenet a franciaországi Rivoluzione és a Trionfo Arco nemzeti emlékművei.

Japán (Adidas)

Il Giappone, d'altra parte, ha una lunga storia nell'indossare le divise più popolari nei principali tornei. Ma quest'ultima maglia della Coppa del Mondo potrebbe essere la migliore divisa del paese. A Collegandosi az Adidas dizájnjával rögzíti a kanyart, quest'ultima maglia dal Giappone trae ispirazione dall'arte tradizionale di piegare la carta origami che faceva parte della cerimonia di chiusura della Coppa del Mondo 20 anni fa Yokohama.