reklama

App per simulare un nuovo look

Chi non ha mai avuto voglia di avere uno stile diverso, soprattutto quando si tratta di capelli, ma la verità è che le persone non sempre vogliono cambiare nei fatti, ma allo stesso tempo amano immaginarsi con un taglio di capelli diverso dal tuo, o anche una nuova tonalità.

Per questo motivo abbiamo portato qui alcune applicazioni per aiutarci con questa esperienza, applicazioni che ci permettono di cambiare il nostro colore, taglio e acconciatura con un solo click.

Hai solo bisogno di una foto e con un clic cambi completamente il tuo look.

Best Hair Style

1- La nostra prima app è Best Hair Style, l’app ti permette di scattare una foto sul posto o sceglierne una dalla tua galleria.

Kontynuacja po reklamie

L’applicazione ti consente di cambiare la lunghezza, la colorazione, posizionare le frange, anche tu puoi scegliere tra avere capelli lisci, ricci o ondulati, cambiare il colore tra le altre cose.

Vale la pena ricordare che l’applicazione ha anche una versione maschile, ma il nostro focus qui oggi è la versione per le donne.

Clicca qui per scaricare sul tuo Android

Best Hair Style

Hairstyle Makeover 

2- La nostra seconda app nella lista è Hairstyle Makeaver questa è una delle app iOS più scaricate, ha un’edizione molto professionale, puoi cambiare colore, stile, lunghezza, aggiungere oggetti di scena e altro ancora.

È uno di quelli che offre meno funzionalità rispetto ad altre mostrate qui, ma ciò non lo rende meno efficiente, dopotutto non è per niente che l’app sia uno dei sistemi iOS più scaricati.

Clicca qui per scaricare sul tuo iOS

Hairstyle Makeover

Style My Hair

3- La nostra terza in lista è l’app L´ ́Oreal stile My Hair, questa app è molto famosa e sicuramente un po’ del suo successo deriva dal fatto che è da L´ ́Oreal.

L’applicazione ha un’opzione rivoluzionaria rispetto ad altre, ti permette di trovare un salone nelle vicinanze, questo perché ha la geolocalizzazione.

Anch’esso è in grado di indicarti il miglior taglio di capelli per la forma del tuo viso, ma a parte questo puoi anche giocare con tagli di capelli e colori di capelli proprio come nelle altre app.

Clicca qui per scaricare sul tuo Android Clicca qui per scaricare sul tuo ios

Style My Hair

Hair Zapp

4-Hair Zapp è un’app gratuita, e presenta decine di modelli di tagli di capelli, e conta anche un’alta risoluzione, proprio come le altre non solo puoi cambiare il taglio, ma anche la colorazione dei tuoi capelli.

Un dettaglio è che puoi condividere i tuoi montaggi con altre persone, quindi se ti è piaciuto il taglio ma sei indeciso, puoi chiedere un parere condividendo la tua foto.

Clicca qui per scaricare sul tuo Android Clicca qui per scaricare sul tuo ios.

Ora puoi testare un nuovo stile senza correre il rischio di andare direttamente in salone e non gradire il risultato finale, puoi semplicemente scegliere una delle app che ti piacciono di più e scaricare, in modo da poter giocare con diversi modelli e colori di capelli, quindi scegliere subito la tua app e divertirti.