Sappiamo che la quantità di persone a cui piacciono le partite di calcio è molto grande, ma è complicato quando abbiamo un gioco specifico che vogliamo seguire ma siamo lontani da casa o anche senza accesso a una tv.
Non solo per gli amanti del calcio, ma anche per coloro che amano gli altri sport, ma nelle applicazioni che mostreremo oggi il nostro focus principale sono le partite di calcio e i campionati, quindi ecco alcune app che ti renderanno più facile seguire il gioco da qualsiasi luogo.
Onefootball
1-Per iniziare la lista abbiamo Onefootball, l’applicazione effettua trasmissioni in diretta e ti permette anche di guardare le partite che sono già accadute, cioè puoi sia vedere le partite della tua squadra preferita dal vivo, sia seguire il punteggio delle partite.
L’app è davvero molto utile per chi non vuole perdere partite e segnare le proprie squadre preferite.
Clicca qui per scaricare su Android
Clicca qui per scaricare su iOS
DAZN
2- La nostra seconda app è DAZN è un servizio di streaming sportivo in abbonamento, cioè in esso puoi seguire diversi sport diversi, ma il calcio guadagna un grande punto culminante in esso, l’app offre un mese gratuito per i nuovi abbonati e dopo di che paghi un importo mensile che può variare tra un paese e l’altro. Nella maggior parte dei casi l’applicazione è molto completa e un’ottima opzione tra i tanti che offrono questo servizio.
l’app è disponibile sia per Android che per IOS
Clicca qui per scaricare su Android
Clicca qui per scaricare su iOS
EL Plus
3- In terzo luogo abbiamo EL Plus, che è anche una piattaforma di streaming, il clou del catalogo è la UEFA Champions League, la principale competizione europea per club, quindi se fai parte della squadra che preferisce le partite di calcio delle squadre che sono in Champions League questa potrebbe essere l’app perfetta per te poiché questi tornei sono il momento clou nell’app, l’app ti dà la possibilità di fare ha un abbonamento mensile e annuale, e il prezzo per gli abbonamenti può anche variare tra un paese e l’altro.
Clicca qui per scaricare su Android
Clicca qui per scaricare su iOS
ESPN
4-La nostra quarta app nella lista è ESPN che riunisce notizie, allarmi e WatchESPN, con streaming live dei contenuti della stazione. È possibile seguire partite di campionato in Inghilterra, Spagna e Stati Uniti, oltre a sport come il basket e il football americano. L’accesso ai contenuti live dipende dall’abbonamento dei canali in base all’operatore televisivo. L’app ha davvero molti vantaggi e, parlando di vantaggi, è disponibile sia per il sistema Android che per iOS, quindi indipendentemente dal tuo sistema puoi ottenere questa app di streaming
Clicca qui per scaricare su Android
Clicca qui per scaricare su iOS
Ora che conosci già alcune delle migliori app per guardare giochi online, speri su cosa scaricare e avere la libertà di tenere traccia dei tuoi giochi preferiti da qualsiasi luogo, senza limitarti al fatto che hai bisogno di accedere a un televisore per farlo, ora hai solo bisogno del tuo telefono cellulare per avere accesso a questi giochi.