Sappiamo quanto sia brutto essere in un posto che non ha accesso a Internet, soprattutto al giorno d’oggi tutto si riduce a questo, abbiamo bisogno di entrare in applicazioni bancarie, inviare messaggi, risolvere questioni di lavoro, effettuare bonifici bancari, tra le altre innumerevoli cose, e tutto questo fondamentalmente si riduce a una cosa che è Internet.
Ma sappiamo che non tutti hanno un piano dati mobile, o addirittura lo hanno, ma si esauriscono velocemente poiché usiamo molto Internet, e con ciò abbiamo sempre bisogno di una rete di accesso nelle vicinanze.
Ma ovviamente non riusciamo sempre a trovarne uno, il che finisce per rendere le cose difficili, ma sappi che non è necessario che sia così poiché ci sono applicazioni in grado di localizzare e dire alle reti vicine, e alcune sono in grado di informarci anche sulla capacità e la velocità di questa rete, perché dopo tutto saremo d’accordo sul fatto che migliore è il segnale Internet, più ci piacerà.
Quindi, per aiutarti con questo problema abbiamo qui alcune applicazioni che rendono questa posizione di rete e ci consente di connetterci a Internet ovunque abbia un punto di accesso nelle vicinanze, è davvero bello sapere che non abbiamo più bisogno di andare offline.
Mandic Magic
1- Prima di tutto abbiamo Mandic Magic, l’app funziona come una piattaforma in cui i tuoi utenti condividono password wi-fi che si sono già connesse, l’app è gratuita e ha oltre 900.000 punti di accesso mappati, davvero incredibile!
L’App è disponibile sia per Android che per IOS.
Clicca qui per scaricare su Android
Clicca qui per scaricare su iOS
Instabridge
2- Il secondo posto è con Instabridge, l’applicazione è compatibile con i sistemi operativi, individua automaticamente e mostra le reti wi-fi disponibili, oltre a dare la posizione di queste reti cioè un’applicazione molto utile per chi vuole rimanere sempre connesso
Clicca qui per scaricare su Android
clicca qui per scaricare su iOS
mappa Wifi
3- In terzo luogo abbiamo la mappa Wifi che è un’applicazione per Android e iOS che visualizza una mappa delle reti Wi-Fi disponibili nella regione. Ideale per coloro che amano viaggiare o avere un breve pacchetto di dati Internet, lo strumento visualizza la password di molti di loro e dice quali sono aperti. Avrai un’enorme mappa nelle tue mani, cioè puoi essere ovunque che quando accedi all’applicazione ti mostrerà l’accesso a queste reti, rendendo così più facile per te connetterti a loro.
Clicca qui per scaricare su Android
clicca qui per scaricare su iOS
Wi-Fi Finder
4- Al quarto e ultimo posto abbiamo il Wi-Fi Finder, che è un’applicazione che ti consente di trovare reti wireless vicine, l’utente può vedere le reti a pagamento come gratuite, avverte della disponibilità di queste reti ciò che è interessante per stare a lungo lontano da casa o quando siamo anche in viaggio.
Clicca qui per scaricare su Android
Ora che conosci il nome di alcune di queste app, stai aspettando cosa scaricare e non devi mai esaurire Internet, non importa dove ti trovi.