publicidade

Applicazioni satellitari – Guarda la tua città via satellite

La tecnologia attuale aiuta molto nella routine della persona, utilizza applicazioni satellitari per poter visualizzare la mappa della città via satellite. Il tipo di domanda dell’applicazione è ampiamente utilizzato per consentire a tutti di localizzarsi utilizzando il GPS.

Pertanto, finisce per essere più facile sapere esattamente come arrivare in un determinato luogo e tracciare correttamente il percorso.

Conoscere il percorso corretto sul percorso che percorrerai fa la differenza. Sia per il tempo che eviti di spendere o anche per la maggiore sicurezza che offre. Le applicazioni per visualizzare la tua città via satellite possono diventare ottimi alleati in questo.

Perché offrono il vantaggio di avere tutto questo nel palmo della tua mano. Cioè, puoi accedere a tutto con pochi clic direttamente dal tuo cellulare.

Continua após a publicidade

All’interno di queste applicazioni vengono fornite immagini, il che rende l’esperienza di viaggio più interessante e facilita il viaggio. Guarda ora, le applicazioni più utilizzate per aiutarti nella vita di tutti i giorni.

Applicazioni satellitari
Applicazioni satellitari

Google Maps

Al primo posto c’è Google Maps, che ha un sistema completo di percorsi, questa applicazione ti offre immagini satellitari, così l’utente può vedere i luoghi in tempo reale.

Ma perché ciò accada, devi solo aprire Google Maps sul tuo dispositivo mobile e selezionare l’opzione “Satellite”. Quindi, subito dopo, il tuo dispositivo sarà già in grado di accedere al satellite.

Pertanto, l’applicazione si rivela uno strumento molto utile, con diverse risorse disponibili. Tra questi, offre informazioni importanti come la condizione attuale del traffico. In questo modo, se necessario, ricalcola il tuo percorso per non rimanere bloccato in un ingorgo. Ti avvisa anche se c’è stato qualche tipo di incidente in arrivo.

Con esso, puoi persino scoprire di più sul luogo o persino informazioni su trasporti pubblici, piste ciclabili e vedere la mappa in 3D. Per questi e altri motivi, avere un’app per visualizzare la città via satellite può fare una grande differenza nel tuo viaggio verso la tua destinazione. Scarica subito l’app, disponibile per Android iOS.

Google Earth

Siamo ora arrivati ​​all’applicazione che è conosciuta come il globo terrestre più dettagliato del mondo, il suo nome è Google Earth, che ha diverse funzionalità.

Usando questa app ti aiuta anche se ti piace arrampicare perché ti aiuta a scalare le montagne più grandi del mondo. Oltre a scoprire città di tutto il mondo ed esplorare canyon spettrali.

Tutte queste funzioni sono grazie alle immagini che vengono fornite tramite satelliti di terreni ed edifici in 3D. Inoltre, al suo interno hai anche un’opzione per ingrandire e trovare la tua casa con dettagli e prospettiva a 360 gradi in Street View.

Come utente, puoi effettuare ricerche e quindi migliorare le tue conoscenze navigando su vari argomenti.

Questa applicazione è stata sviluppata da Google e presenta modelli tridimensionali del globo. Un’opzione costruita da mosaici di immagini satellitari fornite da varie fonti, immagini aeree e GPS 3D.

Puoi anche individuare, tra le varie risorse disponibili, la tua casa semplicemente digitando il codice postale. Installa ora sul tuo Android o ‎iOS.

Maps.Me

Con l’app Maps.Me, puoi visualizzare una varietà di attrazioni, servizi e stazioni di trasporto pubblico. Una delle eccellenti applicazioni satellitari, fornisce anche distributori di benzina, ristoranti, tra gli altri.

Inoltre, l’applicazione contiene ancora strumenti facilmente accessibili.

Quindi puoi salvare i tuoi luoghi preferiti, cercare senza usare Internet, condividere e molto altro. L’app è disponibile e completamente gratuita per gli utenti  Android o iPhone


Inoltre, leggi anche:

Applicazione per vedere la città dal satellite

App di previsioni del tempo utilizzate dai pescatori